Jump to content

Programma per Vita cristiana e ministero sch600-ITALIANO 6.2-4

   (0 Valoraciones)

1 Imagen de referencia

👇🏻

 

Programma per 'Vita cristiana e ministero'.    
italian-italiano


Le nuove versioni dei programmi con barre a nastri (tipo office 2007) richiedono l'impostazione del colore: Massima (32 bit).

Nuova versione: 6.2-4  ( 25 settembre 2016 ) - Programma 2017. Aggiunta compilazione del modulo S-140 e gestione automatica del discorso n.8 (richiedono connessione ad internet o copia manuale dei file 'Vita Cristiana e Ministero' in formato RTF (da jw.org) nella cartella 'mwb' interna alla cartella di installazione). Aggiunta programmazione delle preghiere e lettore x studio biblico.
Vedere la finestra "selezione della lingua" nel programma di installazione per il materiale francese (foglietti in francese), russo (foglietti in russo), rumeno (foglietti in rumeno), lis italiano. Vedere il filmato per allineare con pochi click le colonne: Studenti, Tema, Punti e Ambiente, quando si incolla il mensile in Word.

Istruzioni per l'aggiornamento: Per aggiornare su un programma esistente, semplicemente installate la nuova versione nella stessa cartella della vecchia, nulla del vostro precedente lavoro verrà perso. Durante l'aggiornamento il programma Scuola deve essere chiuso.
Se a fine installazione non ci sono più i nomi dei vostri studenti, i vostri archivi NON sono andati persi ma non avete installato nella cartella giusta, cercate nel computer la cartella che contiene la vostra scuola e ripetete l'installazione.
Se il programma della scuola è installato nella cartella 'Programmi' o Program Files' spostatelo in c:\ altrimenti non si aggiorna.
Con la scuola 2016 ricordate di attivare gli assistenti per i fratelli nella prima colonna a sinistra: 'Ass.'
Una nuova installazione del programma 
imposta l'adunanza al giovedì, cambiarla se necessario: Click sul pulsante "Gestione Programma Annuale", doppio click sul campo "Data", confermare la modifica con "Tutte posteriori".

Nota: mancanza di tempo le istruzioni che accompagnano il programma darà consulenza tecnica, basta seguire

 

 Compartir


Valoraciones de usuarios

Unete a la conversación

Tu puedes dar tu opinión de este archivo y registrarte después. Si ya tienes una cuenta, conectate.

Invitado


×
×
  • Crear Nuevo...